Pubblicità su Topolino anni '70: bellissima foto della pista Rally codice A45, i modelli ritratti sono la classica Alpine 110 e Lancia Fulvia HF, ma i colori dei modelli sono invertiti. Notare che i numeri di gara sono corretti e che le decalcomanie sono della forma definitiva.
.. e anche in uno spot pubblicitario televisivo, la cui ingenuità è commovente, viene ritratta la pista Rally A45 con i modelli a colori invertiti e il Cronometro A29 azionato dalla ragazzina che poi alla fine bacia il vincitore.
Infine nei negozi arriveranno le auto nelle colorazioni "ufficiali" e definitive. Nonchè molto più aderenti al vero!
Sempre dal retro di copertina di Topolino una foto pubblicitaria che ritrae una confezione Policar A40. Dettaglio non trascurabile: quella che dovrebbe essere una Matra MS120 è rossa e nera mentre la Ferrari 321B è di un improbabile blu con alettone nero.
I modelli commercializzati invece presentano una livrea più realistica. Con molta probabilità i modelli ritratti nelle pubblicità in questione sono delle prove stampo, certo è che un collezionista che dovesse essere in possesso di simili modelli potrebbe davvero definirsi fortunato: "CAPITA A CHI POLICAR" A CHI POLICAR"!